ISTITUTO

PERCHÈ SCEGLIERE IL LICEO LINGUISTICO?

• Le lingue sono un punto di passaggio obbligato per la conoscenza degli altri…
  • Al termine del Liceo Linguistico le competenze acquisite dallo Studente sono tali da permettergli di:
  • Accedere a qualsiasi facoltà universitaria con crediti maturati nel corso degli anni di Liceo.
  • Affrontare il mondo del lavoro con competenze linguistiche adeguate.
  • Essere protagonisti nella odierna società globalizzata.

PERCHÈ SCEGLIERE IL LICEO LINGUISTICO PARITARIO “ALBERTO MORAVIA”?

• Per l’unicità dell’offerta formativa nel territorio, essendo un vero e proprio punto di riferimento a Tivoli, Guidonia e paesi limitrofi.
  • Per la moderna impostazione didattico-linguistica, strutturata per far fronte alla formazione, all’orientamento e alla specializzazione degli studenti ai vari indirizzi di studio.
  • Per le attività parallele alla scuola volte all’addestramento linguistico.
  • Per le attività di certificazioni con i più accreditati Istituti di Lingua (Trinity, Delf, Cervantes).